Pubblicità

ANALISI & CONTROLLI

Analisi e Controlli Ac Spa:Analisi Chimiche a Genova

Analisi & Controlli S.p.A.
Via dei Reggio, 2
16155 Genova
Tel:010-6006243,010-6006222(Sig.Rossi)
E-mail:info@analisiecontrolli.it
ae.rossi@carmagnani.com
Sito:www.analisiecontrolli.it

Analisi & ControlliIl Laboratorio di Analisi Chimiche inizia ad operare negli anni cinquanta per il controllo merceologico di prodotti petroliferi e derivati come ausiliare all'attività di Servizi per conto terzi del Deposito Costiero di Genova della Attilio Carmagnani.

Nel 1994 il ramo d'azienda viene scorporato in una nuova società, Analisi & Controlli S.p.A., che successivamente si amplia integrandosi con altra realtà portatrice di significative esperienze nel settore della microbiologia e delle biotecnologie arrivando così ad offrire una gamma di servizi più completa e qualificata.

Analisi & Controlli è iscritta nell' Albo dei laboratori qualificati dal Ministero dell' Università e della Ricerca Scientifica e Tecnologica di cui all'art. 4 della L. 46/82.


L'indipendenza:

Nel controllo qualità la nostra autonomia è documentata e dovuta: tra i nostri Clienti annoveriamo praticamente tutte le Società d'ispezione italiane ed estere.

Nel controllo dei reflui, liquidi e aeriformi, e nella classificazione dei rifiuti non abbiamo alcun condizionamento, lavorando per una pluralità di soggetti interessati alla risoluzione dei problemi ambientali:
Professionisti, società di ingegeria e impiantistica, società di trasporto e smaltimento, società di eco-audit.


La Disponibilità:

La consuetudine a lavorare nel settore marittimo/cisterniero dove il nostro controllo di qualità è operativo 24 ore su 24 e per 365 giorni l'anno, ha reso la nostra Società particolarmente apprezzata per velocità di risposta e prontezza nell'affrontare e risolvere i problemi.


La Riservatezza:

L'esperienza maturata in molti anni di attività accanto ad importanti clienti industriali unitamente al continuo aggiornamento scientifico-professionale fanno del nostro team di tecnici il partner giusto per le nuove esigenze di controllo, sviluppo e ricerca, con l'assicurazione della più assoluta riservatezza, garantita dalla serietà della società madre presente sul mercato da un secolo.

Per maggiori informazioni visita il nostro sito.

 

Tags:

Analisi e Controlli, Analisi Merceologiche, Analisi Microbiologiche Alimentari, Analisi Merceologiche e Ambientali