Pubblicità

ANIMA & CORPO

Anima & Corpo:Estetica a Genova

ANIMA & CORPO

ISTITUTO DI ESTETICA E BENESSERE

16146 Genova (GE)

10/R, VIA LIVORNO

tel: 010 364194

e-mail: anima.e.corpo@trovavetrine.it
sito: www.trovavetrine.it/anima-e-corpo

Anima & Corpo:Manicure e pedicure a Genova


Benvenuti da Anima & Corpo.

Un nuovo concetto d'istituto dove trovate diversi servizi, qualitativamente esclusivi.

Ogni cabina specifica (viso - massaggio - termale) é studiata per il massimo comfort: climatizzazione differenziata, diffusione della luce, caratteristiche dei lettini, fanno percepire la cura che abbiamo per voi.

Il nostro istituto si pone l'obiettivo di essere un punto di riferimento in relazione al corretto rapporto con la propria pelle. La pelle è un organo vitale dal punto di vista fisiologico, importantissimo perchè ci rimanda la nostra immagine, comunica con noi e con gli altri, manifesta all'esterno ciò che avviene all'interno sotto il profilo psico-fisico. Prendersene cura, educare le persone ad un corretto rapporto, migliorarne l'aspetto riducendo gli inestetismi, aiutare le persone a mantenerla in salute è la nostra missione.

Idee, entusiasmo, know-how, carisma, gioia di vivere costantemente al servizio dei nostri clienti per recuperare il rapporto con il proprio corpo, per riscoprire il piacere del benessere profondo.



 

Tags:

Diagnosi corpo, manicure, pressoterapia, trattamenti per il corpo, truccosemipermanente, depilazione, diagnosi viso, pedicure curativo, pulizia del viso, trattamenti per il viso,

GIOVANNA STUDIO ESTETICO

GIOVANNA STUDIO ESTETICOGIOVANNA STUDIO ESTETICO
Via G. Torti 27/1
16143 - Genova (GE)

Scelta professionale basata sul desiderio di aiutare ciascuno ad essere la miglior versione possibile di se stesso. L'estetica infatti, non insegue modelli ideali ma affronta i problemi estetici consapevole che la bellezza è un modo di sentirsi prima che di vedersi. Ogni trattamento, quindi, sarà effettuato secondo uno stile dolce ed accogliente; per ritrovare il tuo centro e dove ogni parte fisica concorre all'armonia del corpo.

Tags:

Estetica, Istituto di bellezza, Depilazione, Trattamenti per il corpo, Trattamenti per il viso, Massaggi, Manicure, Pedicure, Solarium

IL TEMPIO DEL SOLE

Il Tempio del Sole:Estetica a Genova Sestri Ponente

IL TEMPIO DEL SOLE
Via Vado 79/81
16154 - Genova (GE)
tel: 010 6500095
fax: 0106516684
e-mail: dilucalucio@libero.it
sito:www.trovavetrine.it/iltempiodelsole


Al Tempio del Sole (che dispone di un parcheggio riservato ai clienti ed è aperto anche alla domenica) puoi trovare tutto ciò che è necessario alla cura del tuo corpo:


vari tipi di massaggi:

AYURVEDA -CALIFORNIANO - CHAKRA STONE MASSAGE - DERMOPURIFICANTE - POSTURALE - NEUROMUSCOLARE - CONNETIVALE - LINFODRENANTE


Se vuoi puoi rillassarti nel bagno turco, il trattamento Offshore, un'avanzata tecnologia che è in grado di sciogliere il grasso nei punti critici, il DIM & SLIM PROGRAM, un nuovo rivoluzionario metodo che lavora sul corpo, il trattamento "celluLCM" che è in grado di risolvere il problema della cellulite in modo efficace.


E' disponibile anche un servizio di trucco permanente, trucco da sposa e trucco personalizzato.

Tags:

Prodotti per il corpo, Prodotti per il viso, Doccia solare, Massaggi, Trattamenti Viso & Corpo, Visagimo & Trucco, Solarium, Bagno Turco, Trucco permanente, Ricostruzione unghie

LINEA PIU' ESTETICA

LINEA PIU' ESTETICA di BIONDI BRUNERA
Piazza Ranco lorenzo 3
16154 - Genova (GE)
tel: 010 6048086
fax: 0108602509
e-mail:
sito: www.trovavetrine.it/linepiuestetica

 

LINEA PIU' ESTETICA di BIONDI BRUNERADa noi troverai la linea che sogni, benessere ed entusiasmo. Organizziamo eventi per socializzare e divertirsi insieme. L'ambiente accogliente e rilassante ti darà subito una sensazione di benessere.

la LINEA PIU' ESTETICA è la risposta alle richieste di una clientela sempre più esigente che vuole risultati certi.

All'avanguardia per professionalità, trattamenti e innovazione tecnologica, si presenta con i migliori marchi nazionali ed esteri nel trattamento estetico viso e corpo, nella thalassoterapia, nel trucco, nella ricostruzione delle unghie, nella fotoepilazione e nel fotoringiovanimento: il tutto in un ambiente moderno, confortevole e riservato, che pone questo esclusivo centro fra le migliori proposte nel campo dell'estetica.

Tags:

Trattamenti Corpo, Massaggio manuale, French manicure e pedicure, Trattamenti viso, Doccia solare, Trucco semipermanente, Tatuaggi ceretta epilazione Laser, Pagamento personalizzato.

ESTETICA SOLARIUM ROSSELLA

di BUFFONI ROSSELLA & C. S.n.c.

Via Martiri Aimone 136
16021 - Bargagli (GE)
tel: 010 900599
www.trovavetrine.it/estetica-solarium

Nel nostro centro si possono trovare le migliori e più moderne attrezzature con programmi di dimagrimento, mantenimento in forma, miglioramento delle prestazioni fisiche. Con il nostro qualificato staff è possibile ritrovare salute, benessere e bellezza e, con un percorso adatto alle specifiche esigenze personali di ogniuno, si può realizzare in modo naturale un profondo rilassamento per liberarsi dallo stress.
Tags:

Manicure, Pedicure, Ricostruzione unghie ,Solarium viso e corpo,Trattamenti viso ,Trattamenti corpo ,Pulizia della pelle, Depilazione