FARMACIA FALQUI

logo

FARMACIA FALQUI

Via Roma 8
Recco (Genova)
tel: 0185 74155
fax: 0185 723704
e-mail:info@farmaciafalqui.com
,farmaciafalqui@virgilio.it
vetrina:www.trovavetrine.it/farmaciafalqui
sito:www.farmaciafalqui.com,www.farmaciafalquigolfoparadiso.it

Farmacia Falqui Recco

Durante il secondo conflitto mondiale Recco visse in maniera pressoché normale fino al 1943, anno in cui un bombardamento aereo alleato avente obiettivo il ponte ferroviario, devastò la parte centrale della città, compresa la più antica farmacia della città rivierasca. L’ esistenza della Farmacia almeno fin dal 1846 è provata dai documenti assemblati in fotografia.
Essa venne riedificata nel dopoguerra, nella sede dove si trova ancora oggi, nel contesto urbanistico razionale e moderno che mutò radicalmente le caratteristiche di Recco. La tradizione poté riprendere grazie all’ oculata tradizione della dottoressa Carinzia de Gregari prima e del Dottor Salvatore Falqui poi (dal 1998 ad oggi). Spetta a lui il merito di aver riorganizzato la farmacia dotandola di reparti specializzati in omeopatia, erboristeria, e in cosmesi. La farmacia è senza dubbio una delle più fornite della città ed offre servizi altamente professionali, sia per merito del dottore che dei suoi collaboratori. La farmacia del dottor Falqui si trova in via Roma 8 -

tel . 0185 74155  / fax. 0185 723704.

Tags:

Farmacie, Prenotazioni CUP, Misurazione della pressione arteriosa , Autoanalisi del sangue, Apparecchi per glicemia e colesterolo , Misurazione del peso e dell'altezza, Misurazione della massa grassa, Noleggio Bombole di ossigeno,  Noleggio Aereosol, Noleggio Tiralatte Elettrici, Noleggio Bilance Elettroniche Pesaneonati, Noleggio Sfigmomanometri digitali, Check up della pelle

FARMACIA BERNI


Farmacia BerniFARMACIA BERNI

Piazzale Europa 1
16046 Recco (GE)
tel: 0185 74015
E-mail:farmaciaberni@alice.it
Sito:www.trovavetrine.it/farmacia-berni

La Farmacia Berni dista 300 mt. circa dall'uscita autostradale di Recco in direzione nord. Giorno di chiusura Mercoledì Mattina.
La Farmacia effettua il servizio di veterinaria,omeopatia,fisioterapia,fitoterapia e erboristeria.

Prodotti:

  • PRODOTTI VETERINARIA
  • PRODOTTI PER L'INFANZIA
  • PRODOTTI PER L'IGIENE ORALE
  • COSMETICA
  • ELETTROMEDICALI

Per maggiori informazioni visita la nostra vetrina.

Tags:

Farmacia, Roc, Ducray, Bio Nike,Boiron, Pharbenia,Gibaud, Sanagens, Enervit,Chicco, Pampers,Taumarin, Oral B

FARMACIA SCORZA - DOTTOR INSOGNA

Farmacia Scorza:Farmacie a Crocefieschi

Farmacia Scorza - Dott. Giosuè Insogna
Via Martiri, 16
16010 Crocefieschi (Genova)
Tel:010/931221
E-mail:info@farmaciascorza.it
Sito:www.farmaciascorza.it

ingressoicoDa oltre cento anni, nel cuore di paese, la Farmacia Scorza del Dott. Giosuè Insogna è un fondamentale punto di riferimento per tutti i residenti e persone in vacanza nel Borgo di Crocefieschi.

Essendo una Farmacia di un piccolo Paese, deve ovviamente garantire la presenza di tutti i medicinali, ma anche di molti prodotti che usualmente altre farmacie di città non si preoccupano di avere in magazzino.

In collaborazione con il Club della Salute, la Farmacia Scorza partecipa alla pubblicazione del Gazzettino della Farmacia (clicca qui per vedere l'ultima edizione) con consigli, articoli e suggerimenti per ogni stagione.
   

La Farmacia Scorza offre mensilmente promozioni e prodotti a prezzo scontato. Inoltre bimestralmente la Farmacia distribuisce un opuscolo (clicca qui per vedere l'ultima edizione) che raccoglie i principali prodotti in offerta.

Tags:

Omeopatia, Fitoterapia, Prepararioni magistrali, Veterinaria, Articoli sanitari, Dermocosmesi, Prodotti per l'infanzia, Noleggio bilancia neonati, Misurazione della pressione, Autoanalisi glicemia, Autoanalisi colesterolo totale, Noleggio aerosol, Prenotazione CUP on line

FARMACIA PENNINO

FARMACIA PENNINO CHI SIAMOFARMACIA PENNINO

La Farmacia Pennino, con i suoi due ingressi, è presente nel centro di Santa Margherita Ligure dal 1800 e dal 1944 è gestita dalla famiglia Pennino. Oggi ristrutturata dalla 3° generazione, conserva il suo rapporto cordiale e professionale con la clientela.

 

Orari 8.30-12.30 / 15.30-19.30

Orario estivo 8.30-12.30 / 16.00-20.00

Giorno di chiusura martedì

 

Ci trovate anche in Via Pescino, 2

Per maggiori informazioni visita la nostra vetrina.

Tags:

ALLOPATICI,COSMETICI,OMEOPATICI,FITOTERAPICI,VETERINARI,DIETETICI,INFANZIA