Pubblicità

DALLA PIETRA AL FIORE

Dalla Pietra al Fiore:Manutenzione Giardini a Pieve LigureDALLA PIETRA AL FIORE

Via Olcese 12
16030 Pieve Ligure

Tel: 010 3461329
Cell: 333 5224784
Web: www.dallapietraalfiore.it/
E-mail:
paolini_m@libero.it

Paolo Maragliano si è diplomato all'Istituto Agrario Marsano di S. Ilario nel 1981.

Ha soggiornato lungamente all'estero ed ha visitato negli ultimi vent'anni parchi e giardini botanici in Italia, in Europa, in Africa e in Asia.

Dalla Pietra al Fiore:Manutenzione Giardini a Pieve LigureE' stato più volte docente in corsi professionali di giardinaggio ed ha pubblicato articoli sulla flora dei paesi tropicali e sub-tropicali.

Ha diretto il ripristino di una parte dell'Alta Via nella zona del Comune di Davagna ed ha collaborato con l'Ente Parco della Capanne di Marcarolo Dalla Pietra al Fiore:Manutenzione Giardini a Pieve Ligure

Oltre alla manutenzione ordinaria di spazi privati, condominiali e pubblici, offriamo preventivi gratuiti per la progettazione ed il ripristino di terrazzi e giardini.


Forniamo la messa in opera di impianti di irrigazione, laghetti e fontane a ciclo continuo, potature di piante ad alto fusto, pergolati su misura, vialetti e muretti a secco.


Tags:

Manutenzione Giardini, Giardinaggio, Impianti irrigazione Genova, realizzazione giardini, progettazione giardini, realizzazione terrazzi, progettazione terrazzi

IL GIARDINO DI JAPPO DI JACOPO GIANIORIO

IL GIARDINO DI JAPPO - Manutenzione giardini a Genova

Se state cercando un giardiniere a Genova e in Liguria, Lombardia e Piemonte siete arrivati sul sito giusto.

Sono JACOPO GIANIORIO de IL GIARDINO DI JAPPO, giardiniere specializzato nella realizzazione e manutenzione di giardini, parchi, orti e terrazzi fioriti. Sul sito potrete navigare tra i diversi servizi offerti, potendo contare sulla mia esperienza pluriennale di manutenzione degli spazi verdi, con competenze ampie che spaziano dalla realizzazione di tappeti erbosi e la potatura di alberi e siepi, alla creazione di impianti di irrigazione.

Se siete alla ricerca di un giardiniere a Genova e Provincia non esitate a contattarmi, per giardini, terrazze fiorite ma anche per allestimenti di angoli verdi per interno.

Il mio servizio di manutenzione giardini e spazi verdi urbani, attivo in Liguria, Piemonte e Lombardia, assicura alle vostre aree verdi pubbliche e private, giardini, per aree condominiali e parchi privati, terrazzi fioriti giardini pensili la possibilità di mantenere in tutte le stagioni dell’anno un aspetto curato, rigoglioso e in perfetta salute. 
IL GIARDINO DI JAPPO opera per preservarne il fascino attraverso una serie di interventi periodici e pianificati, che possono essere concordati con voi in base al budget e alle singole esigenze.

 Leggi il mio C.V.

 

PER INFO CHIAMA IL NUMERO

392 5618479



Tags:

Progettazione e manutenzione giardini,potature alto fusto,recupero giardini storici

FLORICOLTURA VIVAI CADEMARTORI

2010-11-18_100605


Floricoltura Vivai Cademartori

corso Europa 30 - SAN COLOMBANO CERTENOLI (GE)

Tel. 0185.358139


L'azienda Floricoltura Vivai Cademartori nasce negli anni '60 con Cademartori Carlo coltivando gladioli, lilium, peonie, ilex e abeti di Natale in pieno campo, commerciandoli sui mercati all'ingrosso.

Grazie alla passione per il lavoro, in poco tempo l'azienda si è sviluppata su una superficie di due ettari costruendo nuove serre, per ampliarsi e specializzarsi nel settore della floricoltura e del vivaismo.

Da 15 anni i vivai Cademartori sono diventati a conduzione familiare, ampliando notevolmente i propri servizi e collaborando con enti pubblici e privati, offrendo loro i propri prodotti per la realizzazione di parchi, giardini e manifestazioni, continuando la tradizione familiare si è anche perfezionata nel campo degli addobbi floreali per matrimoni, cerimonie e momenti importanti.


Tags:

pulizia e bonifica stradale, abbattimento alberi, servizi di giardinaggio, vivaio, abbattimento alberi, creazione di parchi, giardini e terrazzi, pulizia e bonifica strade, addobbi per cerimonie, perizie stabilità piante, servizi di giardinaggio, addobbi per congressi, potatura piante

PIANETA INDOOR

Da Pianeta Indoor a Genova, troverete tutta l'attrezzatura che potete desiderare per la coltivazione indoor ed outdoor, oltre a tantissimi fertilizzanti e prodotti per la cura delle piante.

Pianeta Indoor è una realtà nata alcuni anni fa dalla passione dei titolari per il verde e per la natura.
Oggi il negozio è conosciuto e rinomato in tutta la città per la grande scelta di ottimi prodotti al giusto prezzo in grado di offrire!

Da Pianeta Indoor troverete solo le migliori marche presenti in commercio: Vision Seeds, All-in medicinals Seeds, Dutch Passion, Barney's Farm, Sweet Seeds, Green House, Dinafem, Buddha Seeds , Sensi Seeds, Paradise Seeds, Dna Genetics, Pyramid Seeds, Vip Seeds, Plagron, Bio Bizz, Advanced Nutrients, Ghe, Atami, Phytolite, Cultilite, Lumatek, Cultibox , Mammout 

Il personale del punto vendita possiede una speciale sensibilità per il verde: giardinieri, esperti di botanica e consulenti sono al vostro servizio per ogni necessità.

l negozio di accessori per quasiasi tipo di coltivazione  osserva i seguentI orari di apertura:

Da lunedì a sabato: 9.30 / 12.30  - 15.30 / 19.30

Tags:


Lampade led,lampade hps,lampade cfl,phytolite,cultilite,fertilizzanti crescita fioritura,radicanti, stimolatori,semi da collezione,attrezzatura coltivazione indoor e outdoor,idroponica,aeroponica,trasformatori,Cultibox,Mammoht,terra,riflettori,Atami,Bio bizz,Advanced nutrients,Ghe,Plagron,aspiratori,filtri