Pubblicità

IMPRESA EDILE FABRIZIO

IMPRESA EDILE FABIRZIO

Via Trossarelli, 9B/27
16164 Genova (GE)

Tel: 010 8300096 Cell: 340 1689215
Web: www.trovavetrine.it/edile-fabrizio

ediliziaOpera nel settore dell'edilizia ed è particolarmente specializzata nel campo dell'impiantistica elettrica, idraulica, della ristrutturazione, del restauro.

La ristrutturazione sia parziale che totale di un appartamento, villa o casale, di un edificio, di uffici oppure di negozi presenta sempre criticità e problematiche da affrontare: la scelta dei materiali, trovare soluzioni impiantistiche adatte, riorganizzare gli spazi. 

 Ristrutturazione sia di interni che di esterni, dalla progettazione dei lavori da eseguire alla scelta dei rivestimenti, delle pitture e degli impianti da utilizzare, aiutandolo in tutte le fasi con un approccio personalizzato. Ogni dettaglio è fondamentale per realizzare progetti di ristrutturazione che sappiano esprimere al massimo le potenzialità degli spazi secondo la destinazione d’uso prescelta. L'impresa Edile Fabrizio, lavora anche in tutta la Liguria e Piemonte.

Tags:

Edilizia, Impianti elettrici, Impianti idraulici e riscaldamento, Persiane, finestre e porte, Posa parquet, Posature piastrelle e pavimenti, Rifacimento bagni e appartamenti, Rifacimento facciate, Rifacimento tetti e coperture, Ristrutturazioni esterne e interne, Tinteggiature,

IMPRESA EDILE CUNEO SNC

Impresa Edile Cuneo:Imprese Edili a Genova San Fruttuoso

IMPRESA EDILE CUNEO G.& R. S.N.C.
Via A. Repetto, 36 r.
16143 Genova
tel. 010502697
cell: 335280529
fax. 010502697
e-mail:edilecuneo@libero.it
sito:www.trovavetrine.it/edile-cuneo 

IMPRESA EDILE CUNEO S.N.C.

L'impresa edile Cuneo s.n.c. nasce nel gennaio del 1985 come proseguimento della Cuneo Giuseppe lavori edili, con l'entrata nel mondo del lavoro del figlio Riccardo. La nostra sede legale è situata in C.so Europa 915/3, mentre quella operativa si trova in via Angelo Repetto 36-38-40 r. Genova.

L' impresa si occupa di tutto ciò che riguarda le ristrutturazioni edili sia di interni che di esterni, coniugando professionalità e serietà di un tempo con le nuove tecnologie. Ci avvaliamo da sempre di una ristretta cerchia di collaboratori artigiani per i lavori più specifici quali; serramentisti, falegnami, elettricisti, idraulici ecc.di provata professionalità.

Operiamo principalmente su tutto il territorio della provincia di Genova e saltuariamente anche fuori.

Nella galleria, si possono vedere alcuni esempi di lavori effettuati recentemente.

Tags:

Ristrutturazioni Collegi, Ristrutturazioni Discoteche, Manutenzioni edili, Ristrutturazioni Negozi, Ristrutturazione Interni, Ristrutturazione esterni, Ristrutturazione scale, Ristrutturazione ville, Ristrutturazioni appartamenti, Scale condominiali

PRIMEDIL DI MOSCA GIANFRANCO

Primedil di Mosca Gianfranco:Imprese edili a SavonaPRIMEDIL di GIANFRANCO MOSCA
Via Poggi 5
17100 - Savona (SV)
tel: 019 805653 349 1701892
e-mail: primedil.mosca@alice.it
sito: www.trovavetrine.it/primedil

 

Primedil di Mosca Gianfranco si occupa di edilizia in genere e, in particolare, di costruzioni e ristrutturazioni edili come: tetti, facciate, tappezzerie e piastrellature, controsoffittature, impermeabilizzazioni, verniciature e coloriture, impianti elettrici ed idraulici e opere in cemento armato. Si realizzano Soppalchi, Isolamenti Termici, ed opere  idrauliche.

Le nostre Attività

 

Tags:

imprese edili, tinteggiatura, coperture e tetti, impermeabilizzazioni, scavi e demolizioni