Pubblicità

GENOVA CAR SHARING

Genova Car Sharing:Auto Condivise a GenovaGENOVA CAR SHARING
Piazza Dante 8
16121 Genova
Tel:010-5761563
E-mail:info@genovacarsharing.it

Da AMI e Automotive nasce Genova Car Sharing.

Genova Car Sharing, costituita nel 2003 con capitale sociale di 500.000 euro, è partecipata al 30% da AMI Spa , Azienda Mobilità ed Infrastrutture di Genova, e al 70% da Automotive Srl, società che fornisce servizi integrati in outsourcing per società che producono, noleggiano o utilizzano grandi parchi auto.

Oltre a riassumere l'esperienza maturata dalle due società nei rispettivi settori, Genova Car Sharing si avvale della preziosa collaborazione di ngs, nolauto genova system Srl, azienda leader nel settore del noleggio a lungo termine di veicoli e nella gestione di flotte aziendali in Liguria e basso Piemonte.

L'organizzazione di Genova Car Sharing è stata concepita per garantire livelli di servizio altamente qualificati e tariffe molto competitive, attraverso la gestione diretta dei rapporti con la clientela, della flotta e dei parcheggi.

Per maggiori informazioni visita il nostro sito.

Tags:

Car Sharing, Autonoleggio, Noleggio Auto, City Car, Servizi di mobilità, Mobilità Sostenibile, Auto in Affitto, Auto Condivisa

BE&T BEST EVENTS and TRAVEL

Best Events And Travels:Organizzazione Eventi a Genova San MartinoBE&T BEST EVENTS and TRAVELS
Mondo sposa, addobbi floreali, banchetti, organizzazione eventi
Via San Martino 61 R
16131 Genova
Tel: 010 8571310

Web: www.betbest.org
E-mail: info@betbest.org
Guarda la mappa

 

Professioniste a tua completa disposizione per il tuo momento “ CREATO SU MISURA”.

La storia di BE&T parte dall’Australia per concretizzarsi in un’impresa genovese gestita da sole donne:

Alice, Gabriella, Linda.

Tre professioniste con il culto dello stile, che si sono unite per fornire le soluzioni più adatte nell’organizzazione di eventi e viaggi.

BE&T progetta, gestisce e realizza, “MOMENTI DI VITA CREATI SU MISURA” e si distingue per lo stile e l’efficienza organizzativa, sia negli eventi che nei viaggi, ottimizzando tempi e costi, agendo per conto del Cliente nella gestione dei partner, fornendo le soluzioni più adeguate, sempre in armonia con stile e originalità.

 

Tags:

Matrimoni d'autore, catering, addobbi floreali, bomboniere, abiti da sposi, noleggio auto, viaggio nozze, feste d'addio al nubilato e celibato, meeting, liste nozze, viaggi vacanze